parametri di risposta favorevole alla terapia antivirale per HCV

avendo iniziato una cura con interferone + rebetol per neutralizzare il virus hcv1b, pur non avendo mai avuto alterazioni delle transaminasi, vorrei sapere quali valori di quali esami eseguiti a 1 mese dall'inizio della cura fanno sperare nel suo buon esito
Risposta del medico
Dr. Massimo De Luca
Specialista in Gastroenterologia
Essenzialmente la scomparsa (o la notevole riduzione) della carica virale HCV-RNA.
Risposto il: 15 Febbraio 2009