Parere su ecografia al fegato

Da un eco addominale e’ emerso che al fegato ho una formazione nodulariforme contigua e confluente disomogenea ipoisoecoiche del diametro di 15 cm max che occupa tutto il lobo sinistro e gran parte del destro. Sono in attesa di tac con contrasto, ma sono molto preoccupata vorrei capire di cosa si tratta,

grazie

Risposta del medico
Specialista in Allergologia e immunologia clinica e Medicina interna

Gentile signora la tac con mc è l’esame risolutivo per rispondere alle sue domande, pertanto esegua la tac con MC. Cordiali saluti ed auguri.

Risposto il: 23 Maggio 2018