Parestesia, viso testa collo

Buongiorno, é da più di due mesi che ho dei disturbi di debolezza agli arti, lato sinistro, con parestesia viso labbro, testa collo, sempre lato sinistro, in aggiunta formicolio piede e mano. Ho fatto RMN trovato Ernia disco D6, angioma D11, Sono andato dal neurologo, mi disse che non dipende dall'ernia, Mi consiglia una RM all'encefalo. Secondo il vostro parere cosa sta capitando al mio corpo?

Risposta del medico
Specialista in Neurologia

Credo che la scelta migliore sia stata quella di rivolgersi ad un neurologo che ha proposto un primo approccio diagnostico corretto e sarà da seguire questa strada senza andare tanto in giro e chiedere in maniera cosi' indefinita.

Risposto il: 04 Dicembre 2020