Parlando in tempi, vorrei sapere quanto si può

parlando in tempi, vorrei sapere quanto si può vivere con le Metastasi nel fegato; come ho precedentemente indicato le metastasi sono portate da un Tumore primario al Retto asportato, ma sono tantissime millimetriche e alcune di 2-3 cm..Ci sono speranze di guarigione? conviene fare le chemioterapia? grazie
Risposta del medico
Paginemediche
Se non ci sono segni di insufficienza di organi importanti ( cuore, polmone, fegato, reni… ) conviene effettuare la Chemioterapia anche perché il diametro delle lesioni è piccolo e queste rispondono meglio. Finchè c’è vita c’è speranza.
Risposto il: 30 Maggio 2005