Ho appreso dal vostro sito che, parlando di coito

Ho appreso dal vostro sito che, parlando di coito interrotto, esiste una seppur minima possibilità che la fecondazione avvenga anche in caso di Eiaculazione che colpisca i genitali femminili solo a livello esterno, senza cioè che si verifichi alcuna penetrazione; la mia domanda è: questa minima possibilità sussiste anche nel caso in cui la partner abbia ancora l'imene intatto, ovvero non sia MAI stata penetrata? (In buona sostanza, sia vergine?)
Risposta del medico
Paginemediche
Si, anche in quel caso può esserci una seppur minima possibilità di rimanere incinta.
Risposto il: 26 Gennaio 2005