Parlare di stress solo dopo aver escluso altre cause

buongiorno, volevo porvi una mia domanda, da un paio di settimane soffro di un prurito sotto pelle anzi piu' che prurito un senso di calore sotto pelle in tutto il corpo, ogni tanto sparisce per poi apparire di nuovo magari il giorno dopo. pensavo visto che sto passando un brutto periodo che si tratti di stress e' possibile?
Risposta del medico
Specialista in Dermatologia e venereologia e Tricologia

In genere preferisco non parlare di stress se non sono state escluse altre cause di prurito, per cui le serve una visita specialistica.

Risposto il: 12 Aprile 2012