Oggi, ma nche altre volte, dopo aver bevuto due

Oggi, ma nche altre volte, dopo aver bevuto due drink (proseccho) o dolore al fegato sulla parte bassa e alta, il dolore è un picco che si sente anche dietro alle spalle solo nel punto del dolore anteriore, specialmente sula prte bassa laro destro.
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Le malattie del fegato non si manifestano con il dolore. La causa del suo sintomo pertanto va ricercata altrove, ad es. in una possibile patologia della colecisti (da calcoli). Utile effettuare ecografia addominale.
Risposto il: 11 Dicembre 2007