Passaggio di pillola

Salve :) ho assunto per 3 anni la pillola e non mi ha mai dato problemi,però il mio medico ha voluto farmi cambiare pillola in quanto era troppo forte e "pericolosa",sono due mesi quindi che son passata a un'altra ma non mi trovo bene in quanto mi sento e vedo gonfia nonostante non abbia cambiato né alimentazione né stile di vita.Il medico mi ha consigliato di passare a xxx perché ha un dosaggio più basso e potrebbe evitarmi il problema del gonfiore.ma ormai ho paura di tutte le pillole. Cosa ne pensate di xxx?

Risposta del medico
Dr. Maurizio Simonelli
Specialista in Ginecologia e ostetricia

xxx è una buona pillola, ma la pillola ideale non esiste! Si tratta di provarne varie, finché si trova quella giusta! Vanno benissimo anche altre! Le provi con pazienza: si accorgerà da sola qual’e’ quella migliore per Lei.

Risposto il: 10 Luglio 2020