Patologie tiroidee

SONO UNA MAMMA DI 43 ANNI E QUASI DIECI ANNI FA HO SCOPERTO DI AVERE LA SINDROME DI GILBERT FACENDO ANALISI PER CALCOLI BILIARI. NELLE ULTIME ANALISI LA BILIRUBINA TOTALE E' 3.35 DIR. 0,75 E INDIRETTA 2.60 MA HO ANCHE VISTO CHE I TRIGLICERIDI SONO BASSI 37 CON INVECE VALORI DI RIF. 65-165. ESISTE QUALCHE LEGAME TRA LE DUE COSE? E IL FASTIDIO CHE DA QUALCHE GIORNO AVVERTO ALL'INTESTINO? hO ANCHE UNA FORMA DI IPOTIROIDITE PUO' ESSERCI QUALCHE LEGAME TRA QUESTE COSE.
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Non esiste alcun legame tra la sindrome di Gilbert ed i trigliceridi, nè con la sintomatologia intestinale o la patologia tiroidea.
Risposto il: 11 Ottobre 2006