patologie varie

Salve, vorrei sapere se mia mamma che deve sostenere una RCP può farlo, perchè oltre ad essere allergica agli antinfiammatori, ha una cardiopatia cronica al IV grado con fibrillazione atriale cronica, ha la coxiartrosi e necessita di ossigenoterapia per circa 15 ore al dì. La ringrazio in anticipo.
Risposta del medico
ANTONIO CN
francamente in una situazione clinica tanto complessa non è possibile dare suggerimenti a distanza. E' opportuno che si rivolga a centri clinici della sua città che potranno essere più di aiuto dopo di avere esaminato la paziente. Cordiali saluti
Risposto il: 13 Settembre 2009