Buongiorno, all'età di 15 anni ho scoperto di

Buongiorno, all'età di 15 anni ho scoperto di avere le Transaminasi e il gamma gt alti. ho eseguito Biopsia e varie ecografie, ma non si è mai capito da cosa questa anomalia dipendesse. sono state escluse malattie o patologie varie e il fegato è sempre stato ritenuto "sano da manuale". negli ultimi due anni anche il colesterole è un po' elevato (circa 240). secondo voi dovrei ripetere la biopsia o fare altri esami? grazie in anticipo.
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Riteniamo indispensabile che lei ripeta la biopsia epatica a distanza ormai di 15 anni.
Risposto il: 12 Giugno 2006