paura esagerata

Salve, ci racconto cosa è successo. UnA settimana fa sono andato con una prostituta d'appartamento. Prima di iniziare mi ha lavato il pene toccando il glande, poi mi ha messo un preservativo anche se non ero perfettamente eccitato. A questo punto fatica del sesso orale x meno di un minuto e poi abbiamo avuto un rapporto vaginale durato poco in quanto ho avuto presto l'eiaculazione. Estraendo il pene ho notato che il preservativo era li integro anche se non ricordo se si fosse arrotolato a metà pene. Lei lo estrae con un fazzoletto e poco dopo controllo che non si fosse bucato con l'acqua. La mia domanda è.. Posso essermi infettato in qualche modo con l'HIV? E se durante il lavaggio del pene lei avesse avuto perdite di sangue o secrezioni vaginali quanto posso aver rischiato? Devo fare il test? Graziesimone
Risposta del medico

 Penso che siano state rispettate le regole di prevenzione. Tuttavia un test anti HIV non si nega in tali occasioni.

Pietro Di Gregorio

Risposto il: 16 Settembre 2014