Paura germi

Buon giorno ieri mi trovavo a un fast food mi sono seduto e c'erano delle goccie d'acqua sul tavolo penso che fosse acqua perchè erano trasparenti, ho asciugato le gocce con 2 tovaglioli. Non mi sono lavato le mani per mangiare, anche se ho usato un tovagliolo per avvolgere il panino. Ho corso qualche pericolo

Risposta del medico
Specialista in Psichiatria

Probabilmente no. Quasi sicuramente no. L'assoluta certezza non è di questo mondo. Se ce la fa, veda di essere meno preoccupato, si vive meglio.

Risposto il: 03 Ottobre 2018