Paura gravidanza

Spero possiate rispondere Ho avuto un rapporto con iaculazione esterna il 27 febbraio e ho assunto norlevo dopo 14 ore da premettere ke nn so x certo se ero nel ovulazione xké ho un ciclo un Po irregolare con una media di ciclo ogni 25 giorni dopo circa 7 giorni ho avuto delle perdite lievi x circa 3/4 giorni ora il ciclo mi dovev arrivare oggi 13 marzo secondo il mio calendario ma ancora nnt i miei cicli passati sono stati 12/02/2109 23/01/2019 27/12/2018 03/12/2018 04/11/2018 13/10/2018 Grazie in anticipo x la risp

Risposta del medico
Specialista in Ginecologia e ostetricia e Oncologia
Mi sembra di averle già risposto. Comunque non mi sembra da quello che ha riferto possa essere rimasta incinta. Faccia comunque una prova di gravidanza. I test che comprano in faramacia sono sensibili e affidabili
Risposto il: 20 Marzo 2019