Peli sul seno, come eliminarli

Salve, sono una ragazza di 17 anni. Dall'inizio della mia adolescenza ho iniziato ad avere peli sul seno. Vorrei sapere se per capire se è dovuto a fattori ormonali c'è bisogno di fare per forza una visita endocrinologica? C'è un modo permanente di eliminare i peli anche se è causato da fattori ormonali?

Risposta del medico
Specialista in Dermatologia e venereologia e Tricologia

Sicuramente bisogna approfondire la cosa con dosaggi ormonali previa visita da un endocrinologia. Solo dopo aver fatto una diagnosi si può valutare una terapia idonea. Cordiali saluti Dott.ssa Sonia Devillanova

Risposto il: 05 Settembre 2017