Pelle in eccesso e cadente

Buonasera, sono un ragazzo di 14 anni e sono pieno di pelle cadente nelle guance e sotto al mento, ma non ciccia, è proprio pelle e non so cosa fare per tonificare la pelle, non è che ho una malattia? Per favore attendo un consiglio e una possibile spiegazione per questo. Grazie, arrivederci.

Risposta del medico
Dr. Corrado Quadrini
Specialista in Dermatologia e venereologia e Psicologia e Psicoterapia

Senza vedere il quadro clinico è impossibile fare ipotesi. Consiglio di consultare un dermatologo vicino. Cordialità

Risposto il: 03 Giugno 2019