Pelle viso rilassata

Buona seta Un estetista mi ha consigliato, al fine di tonificare il sottomento , di passare dopo il detergente un cubetto di ghiaccio. Lo sto facendo ma non vorrei che con il tempo questo trattamento possa danneggiare la pelle . Al momento mi sembra possa giovarmi ma ....... Grazie mille
Risposta del medico
Specialista in Chirurgia plastica‚ ricostruttiva ed estetica e Chirurgia maxillo-facciale
Buon giorno , Le consiglio un remaillage con la tecnica del fili d’oro . Non quelli di trazione che sono risultati del tutto inefficaci CDT Dr Massimo Re
Risposto il: 11 Marzo 2019