Salve. sono un ragazzo di 20 anni con una

Salve. Sono un ragazzo di 20 anni con una difficile situazione familiare e della mia salute intima.Premetto di avere una fimosi non serrata che tuttavia non mi ha mai causato grossi problemi ne' di igiene ne' coi rapporti (durante irapporti "si scappella" senza problemi. Tuttavia avendo scoperto il glande solo a 16 anni la zona e' abbastanza sensibile e ha iniziato ad avere sempre piu' problemi, chiazze biancastre che lo ricoprono, secchezza. Ma questi fattori sono rimasti marginali fino a che da qualche giorno dopo un rapporto non protetto nelle normali pratiche igeniche successive ho riscontrato pustole rosse molto piccole su glande e prepuzio,prurito e bruciore, produzione di un liquido bianco e maleodorante e suppongo pezzi di pelle bianchi che si staccano da essi. Inoltre ho anche il frenulo corto. Sono disposto anandare foto per visita online perche' sono costantemente impegnato causa lavoro e purtroppo non posso assentarmi per visita medica o sicuramente vengo licenziato. Ma neanche posso trascurare la mia salute intima!!! Posso quindi anche mandare foto del mio pene, vorrei sapere fi cosa si tratta ed avere dei nominativi di farmaci che posso recuperare facilmente e velocemente in farmacia per combattere o rallentare la malattia almeno fino a quando non potro' farmi finalmente visitare dal vivo. Sono molto preoccupato confido nel trovare una qualche soluzione
Risposta del medico
Specialista in Urologia e Andrologia

GENTILE SIGNORE,

ho preso visione della sua e-mail e capisco la situazione ma deve comprendere che esprimere un giudizio clinico senza visitare il Paziente e' una assurdita'. Pertanto Le consiglio di trovare il tempo necessario per eseguire una VISITA DERMATOLOGICA.

Distinti saluti.
Dott.Famiano Meneschincheri

Risposto il: 09 Settembre 2013