Pene piccolo

Salve ho un pene piccolo non so cosa piu fare mi anno diagnosticato dismofofobia peniena cosa devo fare ho paura ad approciare con una donna
Risposta del medico
Specialista in Urologia
Le dimensioni del pene in linea di massima non si possono modificare, tutte le cure e possibili interventi che vengono talora proposti hanno perlopiù risultati insoddisfacenti o addirittura espongono a pericolose complicazioni. Le dimensioni ridotte non vogliono immediatamente dire che vi sia anche una ridotta funzionalità, anzi ... ed è quest’ultiama ad essere certamente più importante. La “dismorfofobia” è quindi solo un atteggiamento emotivo, che può essere superato anche con l’aiuto di un adeguato supporto psicologico.
Risposto il: 09 Aprile 2019