Pene piccolo

Salve dottore sono un ragazzo di 29anni e sono ancora vergine perche ho un pene piccolo moscio 6cm e in erezione 13'60cm ma di circonferenza sono messo male gia ho fatto una visita andrologica e il dottore mi a detto di non farmi toccare perche il mio pene e nella norma e ho una dismofofobia peniena e mi sto curando con dei farmaci pero io cosi messo non mi sento maschio dotato io paura pure a parlare con una donna per questo problema che ho ci sono rimedi la mia vita e un incubo non so cosa piu fare sono sotto cura con lo psichiatra un psicologo
Risposta del medico
Specialista in Urologia
Il problema è in effetti essenzialmente psicologico. Le misure non sono eccezionali, ma neanche da considerare anormali. Non vi sono terapie od interventi in grado di dare risultati certi e privi di complicazioni.
Risposto il: 08 Gennaio 2019