Pene piccolo

Salve dottore sono un ragazzo di 29anni e sono ancora vergine perche il mio pene e piccolo ho una fobia a socializzare con una donna il mio pene e di 7cm moscio e in erezione 13cm ma di circonferenza e sottile e questo il mio problema non mi piace il mio pene ho fatto una visita da un andrologo e mi a diagnosticato una dismofofobia peniena io sono magro volevo essere dotato non cela faccio piu la mia vita e un incubo ad occhi aperti cosa devo fare sto facendo la piscoterapia con in pischiatra prendo farmaci da 2mesi ma non ho visto alcun risultato efficace ci penso ogni giorno ore ore al gio al mio pene non so cosa piu fare ....
Risposta del medico
Specialista in Andrologia e Urologia
salve, è un argomento molto delicato che n In una veloce risposta online, in ogni caso oggi giorno è possibile aumentare il diametro del pene con le infiltrazioni di acido ialuronico cross linkato, chiaramente il supporto sessuologico è fondamentale
Risposto il: 12 Dicembre 2018