Pene piccolo

Salve sono un ragazzo di quasi 20 anni e ho un pene non sviluppato. Ho un pene che è uguale a quello di un bambino, ero obeso e adesso sono in sovrappeso.  Ho un pene che misura 2 cm normali e 9 in erezione. Sono un ragazzo in sovrappeso e che soffre della sindrome dello spogliatoio. Ho dovuto fare degli esami come spermogramma, ecografia testicolare. Mi hanno detto che ho epidimite e orchite e infine idrocele .Che fare?

Risposta del medico

Gentile lettore, bene in questi casi ritornare, con una dieta appropriata, al suo peso forma e poi, come spesso ripeto da questo sito e vista la sua "giovane" età, approfitti di questi "disturbi-malesseri" e non sicurezze , per conoscere finalmente, se non ancora fatto, il suo andrologo di fiducia. Impari dalle sue compagne e dalle donne che la circondano che sicuramente, alla sua età, già conoscono il loro o la loro ginecologa. Un cordiale saluto.

Risposto il: 22 Febbraio 2018