per avere una diagnosi certa è

salve sono stato a un psichiatra e mi ha datto una cura con cipralex son arivato a10 gocce al giorno e poi pasaden al bisogno 15gocce ma nn mi ha detto di cosa sofro la mia problema e che mi viene a vomitare alle emozione prima di fare una cosa sono agitato e mi viene a vomitare forte non posso fare niente manco andare in bus ho qst problema da 4 mesi . il mio medico curante ha detto di iniziare di fare punture con SAMYR pero non so a cosa serve queste samyr vi prego mi potete dire di cosa sofro e a cosa serve le punture scusate come ho scritto ma non sono italiano grazie anticipato
Risposta del medico
Dr.ssa Rosalba Trabalzini
Specialista in Psichiatria
Gent.mo YF1C1BUF95 Per farle una diagnosi è necessario una visita dal vivo, non è possibile dirle di cosa lei soffre. Potrebbero essere dei semplici attacchi di panico o una sindrome agorafobica oppure dell'ansia generalizzata con spunti depressivi. La terapia che sta facendo è a base di antidepressivi e ansiolitici. Cordialmente Rosalba Trabalzini
Risposto il: 20 Marzo 2012