Logo Paginemediche
L’ESPERTO RISPONDE

Per ben tre volte consecutive durante i rapporti

per ben tre volte consecutive durante i rapporti con mia moglie, ho avuto una perdita dell'erezione, seguita da improvvisa sudorazione fredda e tachicardia, forse ansia.E' come se durante gli stessi rapporti, la mia testa andasse da un'altra parte!!ora, non nascondo di avere ancora piu' ansia per la prossima volta che accadrà, pertanto vorrei chiedere dei farmaci per aiutarmi, almeno in questo periodo un po' NO!!!
Risposta del medico
Specialista in Urologia e Andrologia

Preg.mo Signore,

ho preso visione della Sua e-mail e se NON presenta PATOLOGIE CARDIOLOGICHE IN ATTO, Le consiglio di assumere :  

-- CIALIS cp. da 5 mg.  1 cp. al di' per 14 gg.

Distinti saluti.

Dott.Famiano Meneschincheri 

Unisciti ad una community di oltre 50mila persone per ricevere sconti esclusivi e consigli di salute dai nostri esperti.
Ho letto l'Informativa sulla Privacy e acconsento al trattamento dei miei dati personali
Cerca un medico nella tua città
Specialista in Andrologia e Urologia
Roma (RM)
Specialista in Urologia e Andrologia
Prov. di Roma
Contatta il migliore specialista nella tua città
Specialista in Urologia e Andrologia
Palermo (PA)
Specialista in Urologia e Andrologia
Roma (RM)
Specialista in Andrologia e Urologia
Roma (RM)
Contatta il migliore specialista nella tua città
Specialista in Urologia e Andrologia
Milano (MI)
Specialista in Urologia e Andrologia
Cagliari (CA)
Specialista in Urologia e Andrologia
Torino (TO)
Specialista in Urologia e Andrologia
Milano (MI)
Specialista in Urologia e Andrologia
Prov. di Perugia