Per ben tre volte consecutive durante i rapporti

per ben tre volte consecutive durante i rapporti con mia moglie, ho avuto una perdita dell'erezione, seguita da improvvisa sudorazione fredda e tachicardia, forse ansia.E' come se durante gli stessi rapporti, la mia testa andasse da un'altra parte!!ora, non nascondo di avere ancora piu' ansia per la prossima volta che accadrà, pertanto vorrei chiedere dei farmaci per aiutarmi, almeno in questo periodo un po' NO!!!
Risposta del medico
Specialista in Urologia e Andrologia

Preg.mo Signore,

ho preso visione della Sua e-mail e se NON presenta PATOLOGIE CARDIOLOGICHE IN ATTO, Le consiglio di assumere :

-- CIALIS cp. da 5 mg.  1 cp. al di' per 14 gg.

Distinti saluti.

Dott.Famiano Meneschincheri

Risposto il: 20 Aprile 2015