Salve, oggi e per ben due volte ho sentito il

Salve, oggi e per ben due volte ho sentito il cuore come se mi si ingolfasse, seguita da una strana sensazione di vertigini, o qualcosa che per me è inspiegabile, anche perchè in quegli attimi era tutto confuso. Sono preocupato, di cosa si potrebbe trattare? Grazie infinite.
Risposta del medico
Paginemediche
Possibile che erano una sequenza di extrasistoli cioè battiti consecutivi a frequenza elevata. Possono essere collegati con lo stress, ma credo che una visita cardiologica potrebbe essere tranquillizzante.
Risposto il: 03 Novembre 2006