Per favore mi date un consiglio per come

Per favore mi date un consiglio per come migliorare i valori del fegato? tempo fa ho avuto una Epatite A che se ne è andata da sola ora facendo gli esami una volta sono ok una volta alti cosa fare? ultimi esami dicevano GOT 70 GPT 185 GGT 85 che devo fare visto che sono una persona che ho molta paura delle malattie dopo la morte di mio figlio poco tempo fa? grazie della vostra risposta, saluti Capasso.
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Se le alterazioni delle aminotransferasi persistono da più di un anno, le consigliamo di sottoporsi a biopsia epatica. L’esame istologico epatico infatti permetterà di conoscere l’entità del danno epatico e le sue possibili cause.
Risposto il: 12 Giugno 2006