Per il porto d' armi mi venne chiesta l' analisi

Per il porto d' armi mi venne chiesta l' analisi della transferrina , la feci per 3 volte, ma non mi venne mai redatta.Chiesi allo stesso analista del perchè cio' accadesse, lui mi rispose:"Il tuo sangue e' anomalo non passa nemmeno e non posso darti i risultati".E' possibile che un tale fatto avvenga?E' possibile che ad alcuni individui l' esame della transferrina deseolata non si possa fare? GRAZIE Renzo
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Non siamo al corrente dell’impossibilità di effettuare tale test in alcuni soggetti, pur sapendo che, in alcuni casi, possono esserci casi falsi positivi e falsi negativi.
Risposto il: 21 Dicembre 2007