Search

I medici più attivi

Ultimi articoli

18-12-2013

Sono un ragazzo, ho notato che quando prendo oki o

sono un ragazzo, ho notato che quando prendo oki o brufen mi spuntano dei ponfi pruginosi tipo morsi di zanzara sul viso e sul collo avanti e dietro.. molto fastidiosi... adesso ho febbre a 38 e dolori alla testa e alle ossa... volevo prendere la tachipirina ma ho paura di avere anche reazioni allergichiche anche gravi vorrei un consiglio cosa devo fare grazie
Risposta di:
Dr. Antonella Guidoboni
Specialista in Allergologia e immunologia clinica
Risposta

Gentile Signore, purtroppo non vi sono consigli da attuare se non quello di evitare qualsiasi antifebbrile/antinfiammatorio se non dopo una vista allergologica accurata. Probabilmente si tratta di reazione a FANS che potrebbe rivelarsi anche pericolosa. Cordiali saluti

TAG: Allergie | Allergologia e immunologia clinica
er icon on white
Non hai trovato quello che cercavi?
Chiedi un consulto gratuito agli esperti di Paginemediche!