Sono un ragazzo, ho notato che quando prendo oki o

sono un ragazzo, ho notato che quando prendo oki o brufen mi spuntano dei ponfi pruginosi tipo morsi di zanzara sul viso e sul collo avanti e dietro.. molto fastidiosi... adesso ho febbre a 38 e dolori alla testa e alle ossa... volevo prendere la tachipirina ma ho paura di avere anche reazioni allergichiche anche gravi vorrei un consiglio cosa devo fare grazie
Risposta del medico
Dr. Antonella Guidoboni
Specialista in Allergologia e immunologia clinica

Gentile Signore, purtroppo non vi sono consigli da attuare se non quello di evitare qualsiasi antifebbrile/antinfiammatorio se non dopo una vista allergologica accurata. Probabilmente si tratta di reazione a FANS che potrebbe rivelarsi anche pericolosa. Cordiali saluti

Risposto il: 18 Dicembre 2013