Per un incidente stradale con abrasioni da asfalto

Per un incidente stradale con abrasioni da asfalto estese in tutto il corpo, mi sono state somministrate, con il mio consenso, Immunoglobuline antitetaniche. A distanza di un anno, quali esami del Sangue devo effettuare per escludere rischi di contagio di patologie tipo (Epatite e HIV)? Grazie.
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Sebbene la somministrazione di immunoglobuline non sia fonte di contagio, gli esami più importanti cui può sottoporsi sono HBsAg ed anti-HCV.
Risposto il: 14 Luglio 2005