Se un mal di gola non risponde ai farmaci, è necessaria una visita ORL

Da parecchio soffro di mal di gola. La settimana scorsa il mio medico mi ha prescritto nurofen e aerosol con clenil ma il male non è passato anzi è peggiorato e ho anche le ghiandole infiammate. Sarà il caso ddi prendere un antibiotico? Grazie
Risposta del medico
Specialista in Otorinolaringoiatria

Non si devono assumere antibiotici senza prescrizione medica. Se il suo mal di gola non risponde alle terapie suggerite dal suo medico curente, è opportuno che lei si sottoponga a visita Otorinolaringoiatrica.

Risposto il: 18 Gennaio 2013