perchè

sono in terapia con azatioprina 150mg+nicozid 300mg al giorno. Ho sonno sempre, dormo molto ma molto piu di prima e ho sempre sonno.La matinno mi sveglio con fatica e per un'ora sono come una drogata e quando parlo non si capisce in piu da 4-5 setimane sto perdendo la vista.Sono stata dal oculista e mi ha detto che è con l'eta.Ma la vista sta pegiorando molto in freta ,ho un po di giorni che vedo un po sfumato e poi ho dei giorni che la mia testa e confusa (medza scema).Questo sono l'effetti colaterali delle medicine o sarà il caso che ci vado da un neurologo?
Risposta del medico
Dr. Massimo Barrella
Specialista in Neurologia
Visto che è un farmaco che si usa nelle malattie a genesi autoimmune, forse potrei capirci qualcosa se mi dicesse qual'è la malattia per cui prende l'azatioprina. Saluti
Risposto il: 20 Giugno 2011