Perché non riesco ad aprire il prepuzio?

Buongiorno desideravo delle informazioni. Ho un problema, ho 25 anni, non riesco ad aprire il prepuzio. Esteticamente appare rovinato, arrossato e se provo ad aprire provo un dolore molto forte con delle lacerazioni attorno. Mi avevano consigliato un prodotto a base di econazolo da applicare nella parte desiderata senza risciacquare 2 volte al giorno. Volevo sapere se la cura è giusta o no e in tal caso cosa fare. La ringrazio per la sua attenzione, attendo sue notizie. Cordiali saluti.

Risposta del medico
Specialista in Andrologia

Gent.le utente il suo racconto è poco chiaro, infatti non si capisce se questa situazione è da sempre oppure è comparsa solo ora ed in questo caso è facile che si tratti di una infezione, probabilmente da candida che bisogna vedere in diretta per capire come trattarla, quindi il consiglio è di avvicinarsi allo specialista. Un cordiale saluto

Risposto il: 17 Febbraio 2017