Perché sto sempre male?

Buongiorno,io lavoro in cucina, è un anno che non ho un weekend libero,il lunedì e martedì non lavoro e passo entrambi i giorni nel letto,mi alzo solo per mangiare e andare in bagno,sono sempre stanco e in affanno,non riesco più ad avere la stessa concentrazione di prima,anche se dormo mi sveglio come se non avessi riposato,prendo la melatonina ma non mi fa più nulla,ho sempre l'ansia addosso,non l'ho mai avuta,vado in bagno a fare la cacca 5 volte al giorno e di notte mi sveglio per fare pipì,mi sento sempre in affanno,non ne posso più, rischio di perdere il lavoro e la mia compagna,in cucina si beve parecchio alcol lo ammetto e fumo molte sigarette,solo quando lavoro.
Vorrei capire cosa mi sta succedendo perché sono distrutto e non so più come fare

Risposta del medico
Specialista in Psicologia

Ciao, capisco il tuo malessere. Dovremmo approfondire insieme la situazione per comprendere come poterti aiutare

Risposto il: 09 Maggio 2022