Perdita di memoria

SALVE SONO IL FIGLIO DI UNA SIGNORA CHE HA AVUTO UN Aneurisma ALLA TESTA IL 5 GENNAIO 2006, OPERATA D'URGENZA, A SECONDO I MEDICI SUPERATO L'OPERAZIONE PERFETTAMENTE. SETTIMANA SCORSA (11\07\06) L'HANNO OPERATA DI NUOVO PER CHIUDERE DEFINITIVAMENTE LA Vena COLPITA VISTO CHE SI ERANO EVIDENZIATI DEI RIMASUGLI PIUTTOSTO GROSSI DI SANGUE, ED E' ANDATO ANCORA TUTTO PERFETTAMENTE BENE (QUESTO ANEURISMA A COLPITO UNA VENA CHE ERA MOLTO IMPORTANTE AI FINI DELLA MEMORIA E DELLE CAPACITA' MOTORIE DI MIA MADRE SOPRATUTTO BRACCIO E GAMBA DESTRA), FA FATICA A CAMMINARE MA NON E QUESTA LA COSA CHE CI SPAVENTA DI PIU', IL PROBLEMA E' LA MEMORIA CHE A VOLTE C'E' E A VOLTE NO, SI RICORDA SPESSO E VOLENTIERI COSE DEL PASSATO, MI RICORDA PICCOLO E VORREI FARE QUALCHE COSA MA NON SAPREI, PIU' CHE RICORDARGLI CHI E' LEI E CHI SONO I MEMBRI DELLA SUA FAMIGLIA ANCHE SE DOPO UN MINUTO SI DIMENTICA TUTTO, VI RINGRAZIO E SPERO CHE RIUSCIATE A DARMI DEI CONSIGLI PERLOMENO PER FARGLI FARE DEI PASSETTINI IN PIU' GIORNO PER GIORNO. GRAZIE DIEGO.
Paginemediche
Bisognerebbe rivolgere il quesito ad un medico riabilitatore con specifiche competenze neurologiche.
Risposto il: 20 Luglio 2006