perdita peso

piede chercot,perdita di peso,instabilità nel camminare,poco appetito,cosa fare?i buongiorno dottore scrivo per mio papà a 64 anni, vedovo è stato dimesso dal ospedale un mese fa. dopo una degenza di quasi 3 mesi perchè ha avuto una forte infezione al piede sinistro(piede diabetico)per fortuna hanno trovato la cura con l'antibiotico e hanno tolto l'infezione,però adesso stiamo facendo vari esami per accertartamenti, la ferita sotto al piede si è chiusa nel fratempo stando sempre a letto,sia durante la degenza e attualmene.Quando è stato dimesso,l'ortopedico ci ha ordinato l'air cast per non caricare il peso al piede perchè come dicevo ha il piede di charcot,arrivando al punto lui ha avuto una forte perdita di peso e non è molto stabile nel camminare(senza l'air cast)ieri per la prima volta si è messo l'air cast ha provato a fare 2 passi e per poco cadeva(air cast pesa)e si è rifiutato di indossarlo,concludendo per ogni cosa si agita e mangia poco.cosa fare?Le sono infinitamente grata di aver letto questa meil e chiedo scusa per gli errori di ortografia.
Risposta del medico
Concetto Corso
Gentile lettore, suo padre necessita di essere seguito da un ortopedico, da un neurologo e da un dietista Non so se suo padre è diabetico; se lo è potrò darle alcuni consigli. Cordiali saluti Dott. Corso Concetto Diabetologo
Risposto il: 08 Marzo 2008