Perdita sensibilità

Salve sono un ragazzo che oltra ad avere alcuni problemi alla tasta come mal di testa ricorrente ha anche un altro sintomo da un po. Ho una perdita della sensibilita al fianco sinistro come se stessi toccando della pelle irritata che in realta non è... Ho questa cosa da circa un anno ma non gli avevo mai dato perso. Pero qualsiasi cosa mi sfiori la pelle mi fa male. Cosa puo essere? La pelle non è rossa o irritata, é esattamente uguale all altro fianco
Risposta del medico
Specialista in Neurologia e Fisiatria
Gli elementi forniti non consentono di esprimere alcun parere. Una valutazione neurologica può essere utile per capire se in effetti è presente un'area di insensibilità e valutare l'opportunità di eventuali esami strumentali. Prof. Carlo Gandolfo - Neurologo.
Risposto il: 13 Febbraio 2019