perdite

Salve, Sono una ragazza di 24 anni e spesso ho dei dolori nel basso ventre con perdite bianche abbondanti. Quando mi prende in modo pesante mi tira anche tutta la gamba e dietro la schiena, mi piego in due dal dolore, le perdite aumentano, le parti intime sento come un prurito e se ho rapporti sessuali mi bagno molto più del normale (cola). Più vado avanti e più si presentano inoltre noto che la pelle è più sensibile. Che malattia ho?
Risposta del medico
Prof. Antonio Oliviero
Specialista in Ginecologia e ostetricia e Chirurgia generale

devi assolutamente fare una coltura delle perdite per la ricerca della flora batterica vaginale

Risposto il: 15 Novembre 2012