Perdite biancastre durante rapporti

Salve, le scrivo per un problema. È da qualche settimana che durante i rapporti con il mio partner noto delle perdite bianche e di cattivo odore. Da precisare che ho avuto la Candidosi ma curata correttamente con ovuli e detergente, adesso non ho più prurito e perdite durante il giorno legati alla candida. Ma ho solamente queste perdite biancastre solo durante i rapporti, cosa potrebbe essere ? Grazie in anticipo

Risposta del medico
Specialista in Ginecologia e ostetricia e Oncologia

Se c'è cattivo odore sicuramente si tratta di una infiammazione, probabilmete non da candida che dà prurito e perdite "a tipo ricotta". Senta il suo ginecologo che saprà indivuiduare la causa e darle una cura adeguata

Risposto il: 15 Novembre 2017