Perdite da impianto o secrezioni

Buongiorno, sono una ragazza di 19 anni. venerdi' 29 marzo mi sarebbe dovuto arrivare il ciclo, ormi regolare da tempo. quest'ultimo e'arrivat il 1 aprile ed ho pensato ad un ritardo dovuto al cambio di stagione. avevo avuto dei rapporti con coito interrotto il 16 marzo (giorno precedente all'ovulazione), il 22 marzo e, l'ultimo l'ho avuto venedi' 5 aprile. e' dall'altro ieri che ho notao delle macchioline rosate che, da ieri sono diventate di color marroncino. Secondo lei potrei essere incinta?
Risposta del medico
Specialista in Ginecologia e ostetricia e Oncologia
Non so dirle, faccia una prova di gravidanza. Quelle in commercio nelle farmacie vanno benissimo
Risposto il: 15 Aprile 2019