Perdite dal pene

Salve, sono un ragazzo di 20 anni omosessuale e la mia situazione è questa: 4 mesi fa in seguito ad un rapporto sessuale con una persona con artrite reattiva mi sono uscite delle Emorroidi (anche se non so se l'artite e le emorroidi sono connesse). dopodichè sono iniziati i dolori allo Stomaco e all'intestino. e da circa un mese anche perdite dal pene. a volte perdite effettive, a volte solo un senso di perdita. ho fatto il test dell'hiv e Sifilide ed è risultato negativo, la rettoscopia non ha riportato lesioni intestinali mentre il tampone uretrale che ho fatto ha rilevato la presenza di uno streptococco del gruppo viridans e clamidia e gonorrea negative. Ma cosa può essere tutto questo?
Risposta del medico
Paginemediche
L’artrite reattiva non è una patologia contagiosa, e non ha alcuna connessione con le emorroidi. Le perdite sono verosimilmente dovute ad una uretrite, cioè una infiammazione locale dell’uretra, per la quale potrebbe essere utile una terapia antibiotica. Credo si tratti quindi di situazioni indipendenti tra di loro.
Risposto il: 04 Ottobre 2004