Perdite dal pene

Buongiorno, é da un paio di settimane che ho delle perdite dal pene trasparenti e appiccicose, tipo sperma. Il problema che queste perdite avvengono anche senza stimolo e non capisco a cosa possa essere dovuto. Vorrei un vostro parere per capire che mi conviene effettuare esami.
Risposta del medico
Specialista in Urologia
Simili perdite possono essere causate da una infezione dell’uretra da clamidia od ureaplasma, oppure può trattarsi di secrezione prostatica (l’aspetto è molto simile) in una situazione di congestione / irritazione della ghiandola. È ovviamente indispensabile la valutazione specialistica urologica diretta.
Risposto il: 25 Febbraio 2019