Perdite di urina

Salve, io ho 28 anni, ho acalasia, iperprolattinemia, insulino resistenza e ipotiroidismo, tutto in cura. Mi capita spesso mentre mi siedo o a seconda dei movimenti di perdere urina. è normale?
Risposta del medico
Dr. Giovanni A. Tommaselli
Specialista in Ginecologia e ostetricia
Non dovrebbe essere normale. Per prima cosa verificherei la possibilità di una cistite con un esame delle urine con urinocoltura ed eventuale antibiogramma. Se questi esami fossero negativi, sarebbe consigliabile un consulto uroginecologico.
Risposto il: 19 Novembre 2011