Perdite e ovaie policistiche ansia

Salve, spero qualcuno possa rispondermi. Sono una ragazza di 21 anni, abbastanza ansiosa. Il 23 luglio ho eseguito un'ecografia tutto nella norma solo entrambe le ovaie mircropolicistiche. Non ho mai avuto un ciclo regalore e da giugno è stato completamente assente. Il dottore mi ha prescritto la cura di Inofolic combi. Due compresse al giorno, il ciclo niente ancora, ma oggi ho perdite di sangue che vanno nel marrone. Non capisco se quindi mi è venuto il ciclo o no e sono in ansia, ho paura. E dovrò aspettare il rientro del mio dottore. Vorrei capire se è normale

Risposta del medico
Dr. Maurizio Simonelli
Specialista in Ginecologia e ostetricia

Se non desidera una gravidanza, deve fare una terapia con una pillola estro-progestinica!

Risposto il: 27 Agosto 2019