Perdite ematiche

Salve dottore, ho un problema da quando mi alleno, faccio vari esercizi, tra squat, stretching, plank e altri simili. Ho notato che quando mi masturbo, dopo l'orgasmo ho una fuoriuscita di sangue color rosso, come flusso, inizio ciclo, però io ho il ciclo di 36 giorni, e oggi sono a 27 giorni dal presunto ciclo, e dopo 2 mesi è successo oggi, non mi masturbo sempre, può essere dovuto a un eccesso di estrogeni? Ho paura e siccome sono all'estero e qui c'è ancora la quarantena non posso andare al pronto soccorso. Vorrei chiarire subito che mi masturbo anche se non ho voglia, quindi è asciutta, scusi non so il termine scientifico per descrivere tutto ciò, ho l'ansia che sia qualcosa che non va. Non ho prurito e niente, solo queste perdite fuori dal ciclo. Ora non ho perdite, ma stanotte era flusso color rosso. Ora residui quindi nulla. Grazie in anticipo dottore.

Risposta del medico

Credo sia il caso di fare un controllo da un ginecologo per escludere un eventuale polipo.

Risposto il: 19 Maggio 2020