Perdite ematiche

Salve, da 2 giorni ho una comparsa di perdite ematiche di colore rossastre, pensavo fosse il ciclo, ma insolitamente e’ rimasto pulito, a quanto sembra accade solo quando vado ad urinare, da ieri strani giramenti di testa, accompagnati da un senso di dare di dare di stomaco!!

Risposta del medico

Gentile ragazza, purtroppo le notizie che lei fornisce sono molto limitate. Le perdite che lei riferisce potrebbero essere cusate da un disguido ormonale, da un polipo, da una gravidanza...... e molto altro ancora. Penso sia indispensabile una visita di persona presso un medico di sua fiducia per un più completo approfondimento della situazione. Cordiali saluti, dott.Piergiorgio Biondani.

Risposto il: 17 Febbraio 2021