perdite ematiche

Salve allora il mio ciclo e' iniziato il 5 gennaio,dopo 10 giorni si presentano delle perdite marroni durate 3 giorni. Dopo altri 10 giorni nonche ieri si sono presentate delle perdite di sangue rosso vivo e poi un po piu' scure ho fatto un test ma e' risultato negativo.Mancano ancora 10 giorni all'arrivo delle rosse. cosa potrebbe essere? Io sapevo che le cosiddette perdite d'impianto si presentavano con delle piccole macche non sottoforma di ciclo anomalo. Scusate la confusione ma non ci capisco piu' niente. Chiedo un parare a voi si tratta di ciclo o sono sintomi di gravidanza e forse avro' fatto il test troppo presto? grazie mille per la risposta!
Risposta del medico
Prof. Antonio Oliviero
Specialista in Ginecologia e ostetricia e Chirurgia generale

piccole , singole alterazioni non sono un problema.......aspetta la data e rifai il test

Risposto il: 26 Gennaio 2013