Perdite rosa post-ciclo

Salve ho 40 anni ho avuto il ciclo il 20 aprile e purtoppo ho ancora delle piccole perdite rosa da premettere che è da marzo che ho avuto problemi di bruciore e prurito con comparsa di brufoli nella vagina ogni volta che ho il ciclo forse dovuta all'uso di assorbenti. Non ho eseguito visita ginecologia per colpa del COVID secondo lei devo preoccuparmi anche perché il ciclo mi è anticipato di 2 giorni e di solito arriva ogni 30/31 giorni. Grazie

Risposta del medico

Salve, purtroppo temo che si dovrà sottoporre a visita ginecologica, perché anche se i due fenomeni potrebbero essere correlati, bisogna capire che cosa sono i brufoli di cui parla. Faccia appena può anche un PAP test.

Risposto il: 06 Maggio 2020