Perdite urinarie

Ogni volta che ho un colpo di tosse, uno sternuto, uno sforzo qualsiasi ho una perdita urinaria!

Risposta del medico
Specialista in Urologia

Si tratta ovviamente di una incontinenza urinaria da sforzo, la cui comparsa è abbastanza frequente alla sua età, in particolare se vi sono stati più parti per via naturale. Vi sono ampie possibilità di miglioramento e risoluzione, ma la situazione dev'essere affrontata seriamente fin d'ora, a partire dalla valutazone diretta di un nostro Collega specialista in urologia.

Risposto il: 18 Febbraio 2019