Salve,ho 26 anni e da qualche anno soffro di

Salve,ho 26 anni e da qualche anno soffro di perdite urinarie dopo essere andato in bagno,cioè vado in bagno e dopo aver finito,facendo altre cose (sedermi,camminare,ecc..........) ho delle perdite di urina improvvise,nè ho parlato con il mio medico curante,ma non ha saputo rispondermi.Lei mi può gentilmente rispondere? Grazie.
Risposta del medico
Specialista in Urologia e Andrologia
Egregio Signore, mi sembra molto strano che ha 26 anni presenta episodi di incontinenza urinaria. Direi prima di tutto di eseguire una Visita Urologica ed eventualmente anche un esame urodinamico completo. Distinti saluti. Dott.Famiano Meneschincheri www.prostatite2002.it
Risposto il: 26 Settembre 2008