Perfenazina ed episodio psichico

In seguito ad una bouffée delirante di qualche anno fa, seguita ad un trauma cranico del 2011, sto assumendo perfenzina, ad un dosaggio "placebo" /4mg Trilafon pro die, in più faccio un percorso psicoterapico ma il Professionista mi trova bene (mi fissa appuntamenti ogni sei mesi) Per quanti anni ancora devo prosegire?

Risposta del medico
Specialista in Psichiatria
Gentile signora, non esiste una regola certa. Il farmaco serve a evitare recidive. La probabilità che si vada incontro a recidive dipende da moltissimi fattori che solo lo psichiatra che la segue può valutare. Saluti
Risposto il: 19 Febbraio 2019